Proteggete i vostri database con SQL Server Backup ed Exchange Backup
Proteggete i vostri database con SQL Server Backup ed Exchange Backup
I dati critici per l’azienda non esistono solo in formato file. Molte informazioni vivono in applicazioni e database che meritano la stessa attenzione dei file, delle immagini e dei video. Per ridurre al minimo le interruzioni, è necessario poter continuare a lavorare con i programmi mentre la soluzione di backup mantiene i dati al sicuro.
Il backup di Microsoft SQL, di altri database basati su SQL e del server Exchange è già incluso in NovaBACKUP Server Agent, che protegge anche i file e le macchine virtuali di Windows Server. E le informazioni che risiedono nelle applicazioni Microsoft 365 possono essere protette con la soluzione NovaBACKUP M365 Backup and Archive.
Non interrompete il vostro lavoro durante il backup dei database Microsoft SQL. Il backup live, consapevole dell’applicazione, garantisce la sicurezza del database in ogni momento, senza la necessità di spegnere e riavviare.
Con NovaBACKUP Server Agent è possibile eseguire il backup di qualsiasi database aperto e funzionante basato su SQL o che utilizza VSS. Assicuratevi che i dati dei vostri software dentali, come Dentrix, Open Dental e altri, siano protetti e non perdete nemmeno le informazioni (e il sonno) dell’applicazione Quick Books.
M365 Backup e archiviazione dei dati delle applicazioni SaaS, come Posta, Calendari, Contatti, Attività, Gruppi, Teams, OneDrive e SharePoint con il componente aggiuntivo NovaBACKUP M365 Backup and Archive.
Eseguite backup e ripristino di Microsoft Exchange Server coerenti con le applicazioni in modo discreto mentre i servizi di Exchange sono in funzione, evitando i tempi di inattività del sistema.
Perché scegliere NovaBACKUP per il backup di Exchange e dei database SQL?
Per recuperare dati di qualsiasi tipo, combina i backup o gli snapshot del database (su un archivio di backup locale e cloud) con un backup completo dell’immagine del sistema.
Scatta istantanee live delle tue applicazioni e dei tuoi database. NovaBACKUP Server Agent è completamente VSS-aware e non ti obbliga a chiudere le tue applicazioni, quindi i tuoi dipendenti e clienti non noteranno nulla.
Il nostro team di supporto, con sede negli USA e in Germania, ha una durata media di >10 anni. Lavoreranno a stretto contatto con te per risolvere i tuoi dubbi. E l’assistenza all’installazione è sempre inclusa.
Funzionalità per il backup e il ripristino di SQL ed Exchange
Proteggete il vostro Microsoft SQL, altri database basati su SQL, i dati di Microsoft 365 ed eseguite il backup di Exchange Server.
Backup VSS-aware di applicazioni e database attivi e in esecuzione per prevenire i tempi di inattività.
Prendete un’istantanea dell’applicazione o del database, oppure proteggete l’intero server con un’immagine di backup.
Creare un’immagine di backup con un disco di avvio per ripristinare il sistema sullo stesso hardware o su un altro, oppure montare il file VHD(x) come macchina virtuale.
Eseguite il backup delle vostre informazioni in locale e nel cloud. Include 250 GB di spazio di archiviazione in cloud per il backup di SQL e uno spazio di archiviazione in cloud illimitato per il backup di Microsoft 365.
Scegliete l’archiviazione di backup locale più adatta alle vostre esigenze: disco esterno, NAS o RDX.
Scaricate una versione di prova di
NovaBACKUP Server Agent e provate la nostra soluzione di backup per SQL ed Exchange.
Contattateci per saperne di più sul backup e sull’archiviazione di e-mail, applicazioni e dati di Microsoft 365.
Aggiungi un secondo livello di protezione con il backup su cloud
NovaBACKUP Cloud , il nostro storage cloud sicuro, offre ai clienti una destinazione esterna per la ridondanza dei dati, creando un ulteriore livello di protezione.
Proteggi i tuoi dati da cancellazioni accidentali di file, crash hardware, furti di computer, disastri naturali e ransomware. Con gli attacchi informatici in aumento, è fondamentale proteggere i dati aziendali in modo proattivo utilizzando più destinazioni di archiviazione. Quando proteggi le tue applicazioni utilizzando NovaBACKUP Cloud, crei un potente livello di difesa ed eviti l’incubo di dover pagare un riscatto per accedere ai tuoi dati critici.
Windows Server e il backup delle VM sono già inclusi
Utilizzando NovaBACKUP Server Agent, puoi proteggere non solo Microsoft SQL o Exchange, ma anche qualsiasi Windows Server fisico o hypervisor che esegue Hyper-V e VMware, consentendoti di proteggere le tue macchine virtuali senza costi aggiuntivi o dover installare plug-in separati.
Il backup su storage di backup locale e cloud per macchine virtuali, PC e server Windows e applicazioni è sempre incluso con NovaBACKUP Server Agent.
Fonte: https://www.novabackup.com/solutions/application-backup
Ultimi articoli